INTERISTI ON THE ROAD: come vanno i nerazzurri in prestito

INTERISTI ON THE ROAD: come vanno i nerazzurri in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Arrivati alla seconda sosta per le nazionali, è tempo di fare un bilancio sul rendimento dei giocatori dell’Inter in prestito: quanto e come sono stati impiegati e quali le loro performance nelle rispettive squadre. Siamo giunti dunque al nuovo appuntamento di INTERISTI ON THE ROAD, rubrica curata dalla redazione di Passione Inter. Da chi gioca in Serie A a chi milita in cadetteria, fino a chi sta provando a mettersi in mostra all’estero, ecco il recap. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda pausa delle Nazionali permette di fare un'analisi anche sul rendimento dei giocatori che l'Inter ha deciso di mandare in prestito quest'anno. Sono ben 17 i giocatori in giro per l'Europa. (fcinter1908)

L’Inter ha diversi giocatori di proprietà in prestito in altre realtà, italiane e non solo. Dopo la seconda sosta stagionale, è il momento di fare il punto della situazione. Che vede Sebastiano e Francesco Pio Esposito sugli scudi. (Inter-News)

Carboni talento in panchina, Satriano ko, gli Esposito: Inter, come vanno i tuoi prestiti?

Ecco come stanno andando le rispettive esperienze dei giovani nerazzurri. È forse il più grande caso tra i ragazzi lasciati andare in prestito dall'Inter. (La Gazzetta dello Sport)