3 big fuori, ma Conte avvisa: “Vietato abbattersi, assenze devono darci più forza!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Big fuori, ma Conte avvisa: “Vietato abbattersi, assenze devono darci più forza!” Senza Alessandro Buongiorno, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Il Napoli si presenterà a Firenze con tre assenze importanti, senza tre big, ma per Antonio Conte non dovrà essere un alibi e lo dichiara in conferenza stampa: "Io ho sempre rispetto per altri, ma non dobbiamo temere nessuno. La rispettiamo perché stanno facendo benissimo, ha ottimi giocatori, è la squadra con più velocità come picchi durante la partita, quindi ha giocatori forti a campo aperto e stanno facendo bene e dovremo rispettarli, al tempo stesso dobbiamo fare la nostra partita e provare a crescere ancora. (Tutto Napoli)
Su altri media
Come annunciato da Antonio Conte in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze e il club campano, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto il bollettino medico relativo ai due giocatori. (TUTTO mercato WEB)
Il bollettino medico del club che conferma che i due esterni non prenderanno parte alla trasferta di Firenze Dc Napoli 29/09/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Monza / foto Domenico... (Virgilio)
Napoli, infortunio Politano: tempi di recupero Brutte notizie per il Napoli che ha perso Matteo Politano per infortunio e ora Antonio Conte dovrà fare a meno del proprio esterno d'attacco per diverso tempo dopo il guaio muscolare. (CalcioNapoli24)