Luiz Felipe, il primo allenatore in Italia: "Dissi una cosa su di lui a Lotito ed ebbi ragione"
Luiz Felipe, il primo allenatore in Italia: "Dissi una cosa su di lui a Lotito ed ebbi ragione" Giuseppe Sannino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Luiz Felipe? Io lo ebbi alla Salernitana, ha cominciato con me in Italia. Lo feci esordire contro il Benevento, era giovanissimo e devo dire che era il tipico brasiliano che non aveva paura di giocare. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli si trova in un momento cruciale nella sua stagione, alla ricerca di un difensore centrale che possa dare nuova solidità alla retroguardia. Il Napoli, contro ogni pronostico, infatti, si trova a combattere per il titolo, quindi utilizzerà la finestra di mercato di gennaio per rafforzare l’organico a disposizione di Antonio Conte. (Il Sabato - News di Atripalda)
Emanuela Castelli Giornalista 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 08:51) Tuttosport descrive le aspettative del tecnico azzurro relativamente al mercato di gennaio (CalcioNapoli1926.it)
La questione stadio del Napoli si arricchisce di un nuovo capitolo. Secondo quanto rivelato oggi da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe tornato a individuare nella zona est della città metropolitana l’area ideale per il nuovo impianto degli azzurri, allontanandosi dall’ipotesi ristrutturazione del Maradona. (Napolipiu.com)
Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. (Fantacalcio ®)
“Nelle idee del Napoli c’è De Vrij, ma solo per la prossima stagione”, ha rivelato il giornalista, aggiungendo: “La società azzurra, quando si pone degli obiettivi di calciomercato, raramente sbaglia”. (Napolipiu.com)
Jakub Kiwior ha da tempo dato la sua disponibilità al Napoli “a patto che ci sia una cessione a titolo definitivo. Cosa che vuole anche l'Arsenal. La sua agenzia, la stessa di Lobotka, con il club azzurro ha rapporti buoni ed è pronta a presentare ai Gunners l'offerta del Napoli. (CalcioNapoli24)