Milan-Napoli, treno Scudetto appeso al filo: il Diavolo rischia

Milan-Napoli, treno Scudetto appeso al filo: il Diavolo rischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Napoli, Paulo Fonseca lavora a livello mentale e psicologico: i rossoneri scenderanno in campo martedì rischiando molto. Il punto Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 17:00 Secondo 'Tuttosport', Fonseca dovrà lavorare anche a livello psicologico in vista di Milan-Napoli: il rinvio della sfida contro il Bologna ha infastidito l'ambiente rossonero, ma i giocatori si sono riposato un giorno in più. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie per Paulo Fonseca a pochi giorni dal big match della 10/a giornata di Serie A tra Milan e Napoli. Una tegola per Fonseca, che contro gli azzurri sarà privo anche degli squalificati Theo Hernandez e Tijjani Reijnders (Sport Mediaset)

Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare al polpaccio - il medesimo che gli ha precluso la presenza contro l'Udinese - che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)

Il polpaccio è delicato e Gabbia non può fare eccezione: starà fuori anche per Monza e quasi sicuramente Real Madrid. Fonseca ha poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges, ora un nuovo guaio per la partita più importante. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, emergenza totale in vista del Napoli

C'è stato un momento nelle ultime stagioni in cui il Milan, nonostante assenze e defezioni, scendeva in campo con una rabbia ed una voglia che andava praticamente ad annullare le distanze che si venivano a creare a causa delle varie indisponibilità: in tanti si ricorderanno la partita dell'Old Trafford con un Castillejo reinventato prima punta, tanto per prendere un esempio. (Milan News)

Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

Perché martedì non ci sarà neanche Matteo Gabbia: risentimento al polpaccio per il difensore azzurro, che si traduce almeno in una decina di giorni di stop. Innanzitutto, come è noto, non ci saranno né Reijnders né Theo Hernandez, costretti a scontare la squalifica nel turno infrasettimanale. (SportItalia.it)