Il 42enne reggino Roberto Guerrisi ucciso nel Bergamasco dopo una lite tra famiglie: fermato il 58enne Rocco Modafferi, zio del fidanzato della figlia

Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l’accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi (originario della provincia di Reggio Calabria) , di Boltiere, in provincia di Bergamo. Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi . La lite fra le due famiglie (entrambe calabresi), al culmine della quale Guerrisi è stato ucciso a colpi di pistola, sarebbe stata causata dai maltrattamenti alla figlia di Guerrisi da parte del fidanzato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Responsabilità: n1 OPERAIO DI PRODUZIONE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È successo sabato 28 dicembre, poco dopo le 14.30, in via Bergamo a Pontirolo Nuovo. Secondo le primissime informazioni si tratterebbe di una lite degenerata in tragedia. Sarebbe iniziata nel piazzale della Db car, un'azienda che si occupa di riparazione, vendita e noleggio di automobili. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (ROMA on line)

Incidente di caccia, un proiettile rimbalza sulla roccia e colpisce un ex carabiniere: muore 63enne

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Treviglio, l'omicidio è avvenuto durante un litigio tra due gruppi di persone, tutte italiane. Nella casa è presente, inoltre, un capannone con delle auto, forse una carrozzeria o un'attività di compravendita di mezzi. (Adnkronos)

Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bg), è stato ucciso nel pomeriggio di oggi con un colpo di pistola all'interno del cortile di una ditta che si occupa di rivendita di... (Virgilio)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è poi deceduto presso l’ospedale Giovanni Paolo II. Un proiettile vagante è rimbalzato su una roccia e lo ha raggiunto all’addome, un incidente avvenuto per caso ma risultato fatale. (Frosinone News)