L'abbraccio dopo la paura, la responsabile Mondialpol consola il vigilante

Torpè Momenti di forte emozione si sono vissuti subito dopo l’assalto a un portavalori, avvenuto lungo la strada provinciale 24 tra Posada e Lodè intorno alle 11 di stamane, giovedì 13. La responsabile della Mondialpol, Rita Achenza, è arrivata sul posto è ha abbracciato la guardia giurata che era alla guida del furgone assaltato. Per fortuna il vigilante è rimasto illeso nonostante i numerosi colpi di fucile esplosi dai rapinatori (La Nuova Sardegna)
Su altri media
A pochi giorni dalla spettacolare rapina ai danni di un portavalori sulla provinciale 24 tra Lodè e Torpè, un nuovo colpo è stato messo a segno nel Nuorese. Questa mattina, in pieno centro a Orgosolo, un commando di almeno tre persone armate ha assaltato un furgone che trasportava tabacchi e valori bollati. (SardiniaPost)
Un gruppo di tre individui, con i volti celati e armati, ha compiuto una rapina lampo ai danni di un furgone che trasportava tabacchi, questa mattina a Orgosolo. Il mezzo, appartenente a una società che gestisce il servizio per conto del Monopolio di Stato, era appena giunto nel paese barbaricino intorno alle 10. (Cagliaripad.it)
Secondo una prima stima del danno, il gruppo armato dovrebbe essere riuscito a portare via circa ventimila euro di stecche per rivenderlo sul fiorente mercato illegale. (La Nuova Sardegna)

La rapina in pieno centro a Orgosolo. Secondo le prime ricostruzioni i banditi erano tre, armati di fucile e pistola: hanno fatto irruzione nella tabaccheria sul corso dove erano appena entrati i dipendenti della ditta che consegna le sigarette. (La Nuova Sardegna)
Dopo aver sottratto il carico di tabacchi e valori bollati, i rapinatori si sono dati alla fuga a piedi. Secondo una prima ricostruzione, almeno tre uomini hanno bloccato la strada al mezzo utilizzando due auto, costringendo l’autista a fermarsi. (Casteddu Online)
Il mezzo di una ditta che gestisce il servizio per il Monopolio di Stato verso le 10 era appena arrivato nel paese barbaricino. I due dipendenti stavano scaricando gli scatoloni delle sigarette all'interno di un tabacchi di Corso Repubblica, già trafficata di residenti e qualche turista. (Tiscali Notizie)