Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile"

Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile" Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. Leonardo Spinazzola ha scritto un lungo meessaggio alla Roma apparso sul suo profilo Instagram, dopo la naturale scadenza del suo contratto che lo legava ai giallorossi. Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di tuffarsi nella sua nuova avventura di carriera però, il classe 1993 ha dedicato un post Instagram al club giallorosso, racchiudendo emozioni forti e momenti più significativi di un’esperienza che lo ha evidentemente segnato nel bene e nel male. (RomaNews)

L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. Nell’ultima stagione, però, ha dimostrato nuovamente solidità ed il Napoli ci sta pensando seriamente. (CalcioNapoli1926.it)

"Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Fantacalcio ®)

Spinazzola saluta la Roma e i tifosi: "Abbiamo gioito e pianto insieme"

"Dopo un'esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". (Diretta)

Il Napoli sta seriamente pensando a Leonardo Spinazzola, un rinforzo low cost per la fascia sinistra che andrebbe a sostituire Mario Rui. (Napolipiu.com)

Nel mondo del calcio, spesso capita che i figli degli ex calciatori provino a seguire le orme dei propri padri. Nella storia del calcio sono presenti diversi esempi, e alcuni di loro sono riusciti ad essere anche più incisivi e talentuosi rispetto ai loro padri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)