Sinner-Alcaraz live oggi 1-0: dove vedere la finale del Six Kings Slam in tv e streaming. Montepremi da record per il vincitore

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. Parata di stelle in Arabia Saudita e, più precisamente, a Riyadh, sede del torneo di esibizione di tennis più ricco della storia, ovvero il Six Kings Slam. (Goal Italia)

Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. (Liberoquotidiano.it)

Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita dove andrà in scena un vero e proprio passaggio di consegne tra i protagonisti del tennis degli ultimi 20 anni. (ilmessaggero.it)

Six Kings Slam: Jannik Sinner pareggia i conti con Carlos Alcaraz

Nella finale per il terzo posto, Djokovic aveva battuto Nadal con il punteggio di 6-2 7-6(5) (Open)

L’azzurro parte subito a razzo trovando il break nel terzo game e volando su un promettente 4-1. Tuttavia, il murciano non si dà per vinto e nel settimo gioco recupera lo svantaggio e riporta l’incontro in parità. (Sportal)

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (leggo.it)