Inter, la decisione su Arnautovic: svelato il suo futuro

Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. La rosa a disposizione dell'allenatore piacentino lo soddisfa (Spazio Inter)

Su altre testate

Prosegue la preparazione dell'Inter e proseguono i problemi fisici per la squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Joaquin Correa continua a giocare da separato in casa. L’attaccante argentino giocherà anche domani con l’Inter: e salgono le quotazioni per vederlo dal primo minuto contro il Genoa. (Inter-News)

LISTA – La pre-season dell’Inter, iniziata al meglio nelle prime settimane, nell’ultimo periodo sembra aver preso una piega non particolarmente positiva. Non è tanto il pareggio col Pisa e la sconfitta contro l’Al Ittihad nelle ultime due amichevoli, quanto la lista degli infortunati che continua ad allungarsi. (Inter-News)

L’Inter guardava in Francia. Ma Inzaghi ha la soluzione in casa

Paura per Stefan De Vrij nei minuti finali di Inter-Al Ittihad, quando si è accasciato a terra toccandosi la coscia. Gli esami strumentali svoltisi stamattina hanno confermato il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. (Passione Inter)

ENNESIMO ACQUISTO – Il Chelsea continua a spendere e comprare sul mercato. Ampliando sempre di più una rosa già piena di giocatori. L’ultimo nome è quello di Pedro Neto, vecchia conoscenza anche della Serie A dopo una comparsata nella Lazio, prima di passare al Wolverhampton. (Inter-News)

INTERESSE – A pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione di Serie A, l’Inter non ha fretta di chiudere per il vice-Bastoni. Dopo l’infortunio di Tajon Buchanan in estate, l’Inter ha valutato e sondato alcune piste che però non hanno mai convinto né Simone Inzaghi né tantomeno la dirigenza nerazzurra che deve rispettare alcuni paletti precisi dettati dalla nuova società. (Inter-News)