Ranieri svela cosa ha fatto per 'rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione: è bastata una cosa

Ranieri svela cosa ha fatto per 'rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione: è bastata una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte Una rondine non fa primavera, ma la Roma sembra aver preso una strada molto diversa rispetto a quella percorsa negli ultimi mesi. I giallorossi vincono 3-0 contro il Braga in Europa League ma ha colpire di più è una squadra che da quando è arrivato Claudio Ranieri sembra rinnovata nella qualità del gioco e soprattutto nello spirito. L'allenatore della Magica dopo la vittoria ai microfoni di Sky ha svelato cosa ha fatto per ‘rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione e, in realtà, è bastata una cosa soltanto: "Non ci sono segreti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La vittoria per 3-0 contro il Braga in Europa League non solo ha rilanciato i giallorossi, ma ha restituito al capitano quella centralità che sembrava smarrita. Con un gol e una prestazione convincente, Pellegrini ha interrotto un digiuno prolungato, sia in termini di reti che di fiducia. (SNAI Sportnews)

Seconda vittoria consecutiva per la Roma, che batte il Braga per 3-0 e si rilancia anche in Europa League. La Roma ottiene la seconda vittoria consecutiva, battuto il Braga all'Olimpico: si sblocca Pellegrini, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso. (Goal Italia)

Foto Romanews.eu La Roma ha ritrovato il suo Capitano. Secondo La Gazzetta dello Sport la rinascita di Lorenzo Pellegrini con il Braga si è vista al di là della rete siglata del momentaneo 1-0. (RomaNews)

La Roma batte lo Sporting Braga 3-0 in Europa League: gol di Pellegrini, Saud e Hermoso

Una cosa è certa, la Roma ha ritrovato il suo capitano che giochi o meno dal via anche domani pomeriggio a Como forse è anche relativo, la partita con il Braga ha lasciato il segno a prescindere, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

L’Olimpico in festa dopo una partita europea era stata la normalità degli ultimi anni: la parola non viene usata a caso, perché battere il Braga, questo Braga, con questa facilità dovrebbe essere una cosa normale, eppure il momento ci ha fatto avvicinare alla partita comunque con qualche dubbio, perché la Roma era (e probabilmente lo è) ancora convalescente e perché da queste parti, come ben si sa, ci vuole un attimo per cambiare il proprio umore in ambo le direzioni. (Voce Giallo Rossa)

La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. Giallorossi avanti all'Olimpico dopo 10': il gol è di Pellegrini (di nuovo in campo dopo tre panchine consecutive) ben ispirato da Zalewski. (Corriere della Sera)