Un’altra notte da incompiuta. Orsolini ci prova, ma non riesce. Urbanski è troppo leggero. Errore fatale anche per Lucumi

Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). Al 55’ è troppo passivo sulla punizione velenosa di McGinn che vale l’1-0 per i Villans. Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. Posch 5,5 Dalla sua parte troppe incursioni, anche perché Orsolini lo aiuta il giusto. Al 49’ Lykogiannis gli scodella un pallone invitante ma solo soletto non trova la porta. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Skorupski 7 – Tre ottimi interventi a difendere lo 0-0 prima della velenosa punizione di McGinn e della zampata di Duran. Nel finale evita un 3-0 che sarebbe stato ingiusto e ancor più pesante per la differenza reti. (Zerocinquantuno.it)

Un fragore di vetri e lamiere ha svegliato questa mattina i tanti residenti di via Arigni a Cassino. Una vettura, fuori controllo, dopo aver centrato diverse auto in sosta, si è ribaltata finendo la sua corsa contro un muro di cinta. (Frosinone News)

Chi sembrava aver mandato segnali incoraggianti sabato scorso era Riccardo Orsolini, invece con il suo Bologna pecca ancora contro l'Aston Villa nel ko per 2-0 a Birmingham. L'italiano è da 5,5 per La Gazzetta dello Sport: "Maatsen lo mette spesso alle corde, saltando e risaltandolo: quando ha palla cerca di connettere tutti, quando non ha la palla…". (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara

Nella seconda trasferta in Inghilterra arriva anche il secondo ko: 2-0 contro un'Aston Villa che guida a punteggio pieno dopo tre gare. Continuano le difficoltà stagionali del Bologna che resta fermo a una sola vittoria tra Serie A e Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)

Riccardo Orsolini non nasconde la delusione dopo la partita del Villa Park, con il numero 7 dei rossoblù che non si dà pace per la rete che continua a mancare alla squadra dopo l’ennesima partita giocata su ottimi livelli, anche al cospetto di un Aston Villa dotato di maggiori qualità ed esperienza ma non per questo non messo alle strette in alcune situazioni. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Lukasz Skorupski al termine della gara (Bologna FC)