F1 LIVE GP Arabia Saudita, segui le prove libere del venerdì in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(JEDDAH, ARABIA SAUDITA): Tutto pronto a Jeddah, sul velocissimo Corniche Circuit, per le prime sessioni di prove libere del week end saudita. Due gli appuntamenti di oggi, alle 15:30 con le FP1 e alle 19:00 con le FP2, per due sessioni importantssime per piloti e team. Sulla pista araba, infatti, il feeling con la monoposto è fondamentale per ottenere la massima prestazione ed evitare errori che potrebbero costare carissimi. (Autosprint)
Ne parlano anche altre fonti
McLaren nuovamente davanti a tutti in Arabia Saudita, nelle prove libere valide per il quinto GP stagionale di F1. Le FP2 infatti hanno visto Lando Norris far segnare il miglior crono in 1:28.267, davanti al compagno di squadra Oscar Piastri. (Sportface.it)
Dove la McLaren torna a rimettere tutto in ordine piazzando entrambe le vetture in cima alla tabella dei tempi in chiusura del venerdì sul circuito cittadino di Jeddah. Il più veloce è Lando Norris in 1:28.267 fatto segnare addirittura con gomme medie, mentre il compagno di squadra Oscar Piastri con le soft chiude con un ritardo di 163 millesimi. (eurosport.it)
La McLaren ha confermato un uno-due al termine della prima giornata di prove completata a Jeddah, con Lando Norris davanti ad Oscar Piastri. La fotografia è quella solita in questo inizio di stagione. (Motorsport.com)
A strappare il miglior tempo nelle seconde libere by night è Lando Norris con un bel 1'28''267 per mettersi dietro di quasi due decimi il compagno di scuderia Oscar Piastri seguito da un ottimo olandese volante su Red Bull. (Tuttosport)
Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Arabia Saudita di F1 che andrà in scena a Jeddah e che servirà alla Ferrari per trovare conferme sugli aggiornamenti. (F1ingenerale)
Si conclude il venerdì di Jeddah, con il team di Woking che si conferma ancora una volta dominante e difficilmente attaccabile dai rivali diretti. Norris precede Piastri che completa l’1-2 McLaren. Terzo Verstappen e quarto Leclerc; continuano le difficoltà di Hamilton con la SF-25. (News Sports)