Sfera Ebbasta, parla il ragazzino respinto sul palco: «Ho sbagliato, non sei tu quello cattivo. Resti il mio idolo»

Durante il recente concerto di Sfera Ebbasta a Milano, si è verificato un incidente che ha attirato molta attenzione mediatica. Un giovane fan, travolto dall’entusiasmo, è salito sul palco durante l'esibizione del rapper, ma è stato respinto in maniera decisa dall'artista. Questo episodio ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e sui social media. Il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni: ha fatto capire di aver agito senza pensare e ha riconosciuto il proprio errore. (leggo.it)

Su altre fonti

Il rapper, non appena ha visto che un gruppo di giovani ha cercato di salire sul palco, lo ha «cacciato» via per poi rivolgere al pubblico alcune parole che, secondo alcuni utenti sui social, sono state poco «educate e inopportune». (leggo.it)

Sfera Ebbasta: "Essere qua è un'emozione incredibile"

A fine concerto ha svelato il Tour Palasport 2025 con 7 date in arrivo nei principali palazzetti italiani la prossima primavera. Ad accompagnarlo sul palco Lazza, Tedua, Geolier, Rkomi, Anna, Luché, Izi, Tony Effe, Simba La Rue, Dref Gold e Side Baby, e il produttore dei suoi primi dischi, Charlie Charles. (Trash Italiano)