Pagina 2 | La Juve che i tifosi vogliono: poker in Coppa, capolavori Koopmeiners e Nico

Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parte subito forte il Cagliari, sull'asse Gaetano-Lapadula e Di Gregorio dopo 40 secondi è già chiamato a intervenire. Ma nel corso dei minuti è la Juve a prendere campo, dopo un fase abbastanza statica è Conceicao a scuotere il match: dribbling e tiro dalla distanza, grande risposta di Scuffet che mette in corner. (Fantacalcio ®)

All.: Thiago Motta. Juventus-Cagliari 4-0 (1-0). (Giornale di Sicilia)

Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia. Il carnefice? "Juve di coppa altra musica", suggerisce il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Thiago Motta, addio pareggite. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia. Juve a valanga sul Cagliari: allo Stadium finisce 4-0

Al 53' raddoppio della squadra di Thiago Motta con un grandissimo gol di Koopmeiners direttamente da calcio di punizione che con un mancino forte e preciso batte Scuffet. Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari (Tutto Napoli)

A inizio ripresa, il raddoppio con una bella punizione di Koopmeiners, poi la terza rete ha premiato il gran lavoro di Conceicao. Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. (il Resto del Carlino)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)