Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova

Un corpo carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di una donna anche se saranno le indagini e gli esami del medico legale a stabilire l’identità della vittima. Dalle condizioni del corpo non è possibile stabilirne l’età. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento, a causa delle condizioni in cui versa il corpo, non è stato possibile stabilire l’età della donna ma si ipotizza possa trattarsi di una 47enne giuliese scomparsa alcuni giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)

GIULIANOVA. Sarà eseguita oggi pomeriggio l'autopsia su Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova scomparsa da casa qualche giorno fa e trovata bruciata in via Cavoni, al confine con Mosciano. (Il Centro)

Aveva 46 anni. Secondo le prime indagini non aveva un compagno. (leggo.it)

Cacciatori trovano il corpo carbonizzato di una donna in Abruzzo

È della 47enne Fabiana Piccioni il corpo carbonizzato rinvenuto ieri pomeriggio (Terre Marsicane)

Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova (Virgilio Notizie)

Il corpo di una donna carbonizzato è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare la macabra scoperta, come riporta l'agenzia LaPresse, sono stati alcuni cacciatori che si trovavano in contrada Salinello, in un'area rurale. (ChietiToday)