Juve, altro che Thiago Motta: l’idea di Giuntoli era un’altra. L’incredibile retroscena

Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta e vanta una delle migliori difese d'Europa, ma ha perso molti punti in campionato. (SpazioJ)

Su altri media

Ivan Zazzaroni ha svelato un retroscena su Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti. L'ex direttore sportivo del Napoli, ora alla Juventus, avrebbe voluto con sé l'attuale Commissario Tecnico della Nazionale a Torino. (CalcioNapoli24)

Retroscena Spalletti: Giuntoli lo voleva alla Juve, nell'estate in cui diventò ct dell'Italia - CLICCA ! Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Rio del commissario tecnico parla Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, svelando un indiscrezione sul tecnico che riguarda la Juventus e direttamente Giuntoli. (ilBianconero)

Zazzaroni svela: “Giuntoli voleva Spalletti alla Juventus per rimpiazzare Allegri”

Cds torna sull'addio di Spalletti: "Era l'obiettivo di Giuntoli dopo Allegri, per la gioia di Luciano" "Nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. (Tutto Napoli)

Il primo obiettivo di Giuntoli per la sostituzione di Allegri - ha raccontato una fonte vicina al direttore juventino - era l’attuale ct dell’Italia Spalletti, il quale però ad agosto - dopo le dimissioni di Mancini - fu sedotto da Gravina e dalla panchina azzurra, il sogno assoluto della vita. (fcinter1908)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "A proposito di Spalletti, nei giorni scorsi ho raccolto un’indiscrezione alla quale non è difficile dare credito. Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, attraverso le colonne del noto quotidiano, ha svelato come Cristiano Giuntoli avesse pensato al nome di Luciano Spalletti per la panchina della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)