Can Yaman, apparizione a sorpresa sul red carpet di Megalopolis a Roma!

Gossip TV Can Yaman fa la sua apparizione a sorpresa sul red carpet di Megalopolis, nuova pellicola di Francis Ford Coppola, alla pre-apertura del 19° Festival Internazionale del Cinema di Roma. Can Yaman ha concluso, almeno per il momento, i suoi impegni sul set e si prepara a volare a Cannes dove verranno presentate le sue ultime serie tv ovvero El Turco e Sandokan, per poi impegnarsi in un tour mondiale. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

"La Lupa Capitolina è un modo per dirle grazie per un'intera comunità che ha amato i suoi film, ma rappresenta un nuovo capitolo di una storia che ci riguarda. Dietro i suoi film c'è suo padre Carmine, Dante, la musica di Verdi e Michelangelo. (Il Sole 24 ORE)

Campidoglio (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

È stata - nella giornata di lunedì 14 ottobre, scelta per la pre-apertura del festival, che ha visto in serata la proiezione del suo ultimo film, Megalopolis - l'immensa arte cinematografica di Francis Ford Coppola ad aver dato di fatto il via alla Festa del Cinema di Roma 2024. (Vogue Italia)

Francis Ford Coppola riceve la 'Lupa Capitolina' in Campidoglio

Venerdì 18 ottobre , Leo Tenneriello farà tappa a Grottaglie (TA) per la presentazione del suo ultimo lavoro, Sogno i leoni , presso l’ Auditorium Santa Maria in Campitelli , via Campitelli, alle ore 18:30. (Tarantini Time Quotidiano)

Probabilmente, le sorti di Megalopolis non sono state aiutate da un accordo distributivo che prevedeva l’uscita in contemporanea in oltre duemila sale, e che Coppola si facesse carico dei costi di marketing. (il manifesto)

Leggi tutta la notizia È uno scambio di omaggi chiaro quello tra Francis Ford Coppola, regista di capolavori senza tempo come la saga de 'Il Padrino' e 'Apocalypse Now', e... (Virgilio)