Amici già nel caos, lite furibonda tra Ilan e TrigNO tra lacrime e accuse: cosa è successo

Amici già nel caos, lite furibonda tra Ilan e TrigNO tra lacrime e accuse: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amici è già nel caos, scontro furioso tra Ilan e TrigNO tra accuse e lacrime. Cosa è successo Durante il daytime odierno di Amici 24 Ilan e TriGNO hanno litigato pesantemente da lanciarsi diverse accuse e offese reciproche: ecco cos'è successo. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amici, gli allievi della nuova edizione si stanno preparando al meglio nell’affrontare la terza puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica a partire dalle 14:10 su Canale 5. Scoppiano in casetta i primi dissapori tra gli allievi. (361 Magazine)

Duro scontro nella scuola tra i due giovani allievi di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, Ilan Muccino e TrigNo,: ecco cosa è successo nel daytime di oggi di Amici 24. News VIP (ComingSoon.it)

Amici 2024, Trigno e Ilan litigano: "Per colpa tua non ho voce. Non mi faccio fo***re le performance"

Nella casetta di Amici tra i giovani allievi iniziano ad esserci anche i primi battibecchi. Protagonisti di una discussione mattutina sono stati Ilan e Trigno. Quest'ultimo ha accusato l'amico di aver acceso per troppo tempo l'aria condizionata, provocandogli fastidi alla gola. (Fanpage.it)