Fiorentina, Palladino: “Manca un’alternativa a Sottil”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic Le ultime partite della diciassettesima giornata sono Fiorentina–Udinese e Inter–Como. Al termine della partita ello Stadio Artemio Franchi, l’allenatore della Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Palladino: "Bove ci ha spaventato. Ora Edo sta bene e siamo tutti più tranquilli" (Eurosport IT)

Kayode 5,5 - Prima da titolare dopo tanto tempo, del resto è difficile scalzare un calciatore come Dodo. Le pagelle della Fiorentina (a cura di Luca Esposito) (TUTTO mercato WEB)

Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. (Zerocinquantuno.it)

La faccia provata del mister, gli applausi per Edo e Martina

Classifica aggiornata Serie A: la Fiorentina agganciata dalla Juve e +5 sul Milan (Milan News)

Palladino nel post partita si è mostrato combattivo. "Non siamo in calo a livello fisico, la partita è stata a due facce. (Quotidiano Sportivo)

Oltre a chiedere giustizia per Bruno Beatrice con un bel vessillo, la Fiesole non ha dimenticato neppure la studentessa fiorentina che lotta a Oslo tra la vita e la morte dopo essere stata accoltellata dall'ex fidanzato: "Forza Martina", il due aste esposto nel secondo tempo. (Viola News)