Molfetta, spari in un locale: uccisa una ragazza di 19 anni

Molfetta, spari in un locale: uccisa una ragazza di 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Spari in un locale di Molfetta, nel barese, la notte scorsa intorno alle 2.30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e del nucleo investigativo di Bari. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

“Non conosciamo ancora la dinamica di quanto accaduto ma spero che gli autori di questa tragedia vengano assicurati alla giustizia – dice Leccese – Questi episodi di crescente violenza che continuano a perpetrarsi nelle nostre città, soprattutto in contesti frequentati da giovani, ci impongono un’attenta riflessione e un’azione di responsabilità collettiva”. (Telebari)

Avrebbe inveito contro il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari e scaricato la sua rabbia su uno dei Pc dell’ambulatorio danneggiandolo, uno dei tre feriti nell’agguato compiuto la scorsa notte nel Bahia beach di Molfetta, nel Barese, nel quale è morta la diciannovenne Antonia Lopez. (Telebari)

La 19enne barese, che lavorava in un bar ed era uscita per divertirsi, è morta dopo essere stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco durante una rissa tra giovani in un locale a Molfetta. (Fanpage.it)

Maxi rissa con sparatoria all’esterno di un locale di Molfetta. Morta una ventenne barese – MolfettaLive.it

Una spedizione punitiva. La maxi rissa all’esterno di un locale sul litorale molfettese è partita proprio da questo: Antonella Lopez e il suo fidanzato erano obiettivi di una guerriglia tra clan del barese. (MolfettaLive)

Per il suo omicidio sono imputati il 31enne Davide Lepore e il 29enne Giovanni Didonna di Cellamare.Il primo risponde dell’accusa di essere l’ideatore e l’esecutore del delitto, il secondo invece di aver rubato l’auto usata per l’agguato e quindi di aver partecipato all’omicidio. (Quinto Potere)

Notte violenta e di sangue all’esterno di un noto locale nei pressi della Prima Cala, intorno alle ore 3. La violenta maxi rissa ha visto coinvolti un nutrito gruppo di giovani e, durante la colluttazione, sarebbero stati esplosi anche dei colpi di pistola che hanno raggiunto una ventenne di Bari (MolfettaLive)