Italia, la probabile formazione contro il Belgio

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. E lo stesso Spalletti, comincia già a valutare le prime scelte di formazione per la sfida con la nazionale di Domenico Tedesco. La probabile formazione contro il Belgio Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)

C'è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l'Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita, valevole per la terza giornata del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League, si disputerà mercoledì 10 ottobre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. In questo articolo si possono trovare i pronostici Italia-Belgio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Belgio, la probabile formazione contro l'Italia

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League (ilmessaggero.it)

La Nazionale di Spalletti ha svolto una sessione di allenamento in palestra a Coverciano nel secondo giorno di raduno in vista del prossimo impegno in programma allo stadio “Olimpico” di Roma giovedì contro il Belgio alle ore 20:45 (Tuttosport)

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)