Dovbyk su rigore, Roma di misura: Dinamo Kiev ko. Rugani, buona la prima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vince per la prima volta in questa nuova edizione dell' Europa League e lo fa in casa contro la Dinamo Kiev grazie al rigore trasformato da Dovbyk al 23° del primo tempo. La squadra di Juric sale così a quota quattro punti in classifica. Vince anche l' Ajax in casa del Qarabag , costretto a chiudere la gara in 9 uomini: decidono le reti di Taylor, Weghorst e Akpom. Buona la prova di Rugani che fa il suo esordio da titolare, sostituito al minuto 59. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. (ForzaRoma.info)
Gabriele Chiocchio Ci sono delle partite che vanno vinte senza stare a guardare più di tanto il "come "e Roma-Dinamo Kiev era una di queste, con un ventisettesimo posto in classifica da abbandonare rapidamente e un successo UEFA da trovare perché mancava da 189 giorni, da quel 2-1 al Milan che sembrava l’inizio di qualcosa, visto anche l’annuncio del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, e che sostanzialmente fu invece la fine della stagione giallorossa e l’inizio della fine del ciclo dell’ex tecnico, con tutto quello che poi è successo. (Voce Giallo Rossa)
Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)
Ancora 0 minuti per Hummels. Juric: "Anche se non gioca non sbaglia un allenamento" (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria importantissima, la prima in questa Europa League. (Sky Sport)
Nel corso del postpartita di Roma-Dinamo Kiev, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha spiegato perché Hummels non sia sceso in campo: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)