UFFICIALE - Acqua Lete sarà main sponsor dell'Atalanta fino al 2027

Acqua Lete, sponsor del Napoli per 18 anni, è il main sponsor di maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato in un comunicato stampa: "Abbiamo condiviso obiettivi importanti. Acqua Lete è interessata al mercato internazionale e quindi si è appoggiata a una società che vuole primeggiare in Italia e andare avanti, speriamo fino in fondo, in Champions League - ha ribattuto Nicola Arnone, presidente e amministratore delegato di SGAM S.p. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (BergamoNews.it)

– Nuovo main sponsor per l’Atalanta, il noto marchio Acqua Lete, e nuove maglie da gioco, innovative ma come sempre nel filo della tradizione, con la prima divisa da casa con il tradizionale alternarsi a sette righe azzurre e nere e quella da trasferta bianca. (Quotidiano Sportivo)

Che aggiunge: «Nel comparto effervescente naturale Acqua Lete è la numero uno in Italia, studi scientifici dimostrano che fa bene alle ossa e quindi perfetta per le attività sportive, la scelta dell’Atalanta arriva dopo un percorso fatto insieme, qui poi a Zingonia è bellissimo, sembra di stare a Coverciano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Arnone: "Lete e Atalanta avanti insieme, allo Scudetto ci pensiamo ma..."

Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti Sondaggio: dai un voto alla nuova prima maglia (Atalantini.com)

Quella di casa nerazzurra presenta filamenti di texture diversa tra le bande: in quella blu si intravedono i fili, nella parte nera c’è la stampa. Modelli speciali indossati da quelli che la maglia la sudano sempre: Carnesecchi, Zappacosta, De Ketelaere e Ruggeri hanno posato con le nuove maglie. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)