Schillaci ricoverato a Palermo, condizioni stazionarie: il quadro clinico rimane grave

Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Lo riporta l'ANSA, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. Il quadro clinico dell'ex calciatore di Juventus e Inter resta grave. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno. Sono ore di grande apprensione per le condizioni relative alla salute di Totò Schillaci. (ilmattino.it)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell’ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell’ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall’equipe del reparto di pneumologia (Monrealelive.it)

L'ex attaccante è ricoverato in condizioni che vengono definite gravi, tanti i messaggi di solidarietà da tifosi ed ex compagni. (Goal Italia)

Schillaci, nuovo bollettino medico: "Condizioni stazionarie ma gravi"

Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. «Sei guarito, riprenditi la tua vita», gli fu detto. (Corriere della Sera)

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)

ORE D'ANSIA L'ex attaccante è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo (Sport Mediaset)