Cristiano Giuntoli e il rapporto con Massimiliano Allegri: la risposta

Cristiano Giuntoli e il rapporto con Massimiliano Allegri: la risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Grave; stato interrogato sul suo rapporto con l'allenatore Massimiliano Allegri, Giuntoli ha risposto con una certa cautela, affermando: “Mi spiace, di questo non parlo”. Questa risposta ha suscitato interesse, lasciando i tifosi curiosi riguardo alla dinamica interna tra la dirigenz (ilBianconero)

Su altre testate

Il direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, Cristiano Giuntoli si è concesso in una lunga e interessante intervista al Corriere della Sera in cui a tutto tondo ha spiegato il suo modo di vedere la Juve. (Calciomercato.com)

La Juventus è pronta a scendere in campo per la sesta gara di questo campionato dopo il pareggio contro il Napoli. Al momento la stagione dei bianconeri sembra un'incognita, perché la squadra sta alterando (SpazioJ)

Cristiano Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista dove ha discusso di numerosi temi, su tutti quello del rinnovo di Vlahovic L'avventura di Cristiano Giuntoli alla Juventus è entrata nel vivo la scorsa estate con un mercato faraonico portato avanti dai bianconeri. (SpazioJ)

“Vlahovic farà 30 gol a fine anno”: il pronostico certo dell’ex bianconero

L’inversione dei ruoli. L’intervista di oggi di Giuntoli al Corriere della Sera certifica che alla Juventus è in corso un processo di cambiamento che potremmo definire storico. Storica inversione dei ruoli. (IlNapolista)

La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. (Fcinternews.it)

Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)