Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0: Conte è primo da solo

Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0: Conte è primo da solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La vetta ritrovata. Il Napoli batte 2-0 il Monza nella sesta giornata del campionato di Serie A e riassapora, dopo circa un anno e mezzo, la sensazione di guardare tutti dall'alto. La squadra di Conte sbriga la pratica Monza in poco più di mezz'ora. Il tutto davanti al ct della Nazionale, Luciano Spalletti. La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha battuto 2-0 il Monza in un match valido per la sesta giornata di Serie A giocato al ‘Maradona’. Squadra di Antonio Conte che ha ottenuto i 3 punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. (LAPRESSE)

Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 NAPOLI (TUTTO mercato WEB)

Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. (Radio Radio)

Serie A, Napoli-Monza 2-0: Politano-Kvara piegano i brianzoli, azzurri in vetta

Conte a Dazn: "No ai voli pindarici, non siamo competitivi come le altre! Siamo in ricostruzione, lo dice anche ADL. Su Lukaku..." (Tutto Napoli)

Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. Nell'anno passato da dimenticare, il Napoli allenato da Garcia, era stato in testa ma in coabitazione solo nelle prime due giornate giornate. (Tutto Napoli)

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Sport Mediaset)