Serie A, il Napoli batte il Monza 2-0: Conte è primo da solo

La vetta ritrovata. Il Napoli batte 2-0 il Monza nella sesta giornata del campionato di Serie A e riassapora, dopo circa un anno e mezzo, la sensazione di guardare tutti dall'alto. La squadra di Conte sbriga la pratica Monza in poco più di mezz'ora. Il tutto davanti al ct della Nazionale, Luciano Spalletti. La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’analisi del match Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, dopo il ko subito al Maradona contro il Napoli. Il Monza è partito bene, ma ha perso il controllo del gioco nel corso della partita, come spiegato dallo stesso Nesta. (Napolipiu.com)

Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta) Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. (IlNapolista)

Impatto devastante per Alessandro Buongiorno con la maglia del Napoli: il dato parla chiaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli di nuovo primo, 483 giorni dopo: Monza battuto davanti a Spalletti

Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. (Il Mattino di Padova)

Il brasiliano si avvicina a una maglia da titolare dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia (Napolipiu.com)

Conte batte Nesta e catapulta il Napoli al primo posto in solitaria, poco più di un anno dopo l'ultima volta: altri tre punti e azzurri in testa (GianlucaDiMarzio.com)