Pedullà: "Dybala, la Yoya che sembra l'Apache"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Stop con la coscia e tiro che si insacca nell'angolino alla sinistra di Marchetti. Paulo Dybala, è la Joya che sembra l'Apache. Il paragone con chi prima di lui era il vero leader nell'attacco della Juventus diventa sempre più scontato quanto sostenibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In una giornata in cui non scende in campo il re della classifica marcatori Eccellenza (girone A), Bruno El Ouazni, dietro provano ad avvicinarsi sia Manzo – fresco di clamoroso passaggio dal Savoia al Gladiator – sia Cafaro ed Emmausso. (Vesuviolive.it)

  TURRIS – MANFREDONIA 2-0 (FINALE) (Premi F5 per aggiornare la diretta o... Seguite sulle nostre pagine la gara tra Turris e Manfredonia, incontro valevole per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. (Vesuviolive.it)

Lo ha detto Buffon, ormai non solo capitano ma capo indiscusso dello spogliatoio. Lo ha ribadito Allegri, chiosando che la gara non è contro il “tempo “ma se mai, contro i numeri”. (Calciomercato.com)

Autore di una doppietta che ha permesso alla Juventus di stendere la Lazio e conquistare la quinta vittoria consecutiva in campionato, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” del suo momento: “Spero di crescere ancora di più, sto ... (CalcioWeb)

D'accordo sull'eurogol di Gentiletti non poteva far nulla ma sul secondo di Dybala forse si poteva fare meglio ... (Magazine Pragma)

Se non fosse per le emozioni che ha saputo regalare in campo e sugli spalti, si potrebbe anche pensare che Portici-Herculaneum non si sia ancora giocata. Al triplice fischio finale, infatti, resta praticamente tutto invariato: le prime due della classe mantengono l’imbattibilità in campionato, i sei punti di... (Vesuviolive.it)