Caso Bibbiano, assolto l’ex sindaco del Pd Andrea Carletti: «È finito un incubo»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L'ex sindaco è stato assolto dal tribunale di Reggio Emilia dal reato di abuso di ufficio (di recente abrogato dalla Riforma Nordio) Andrea Carletti, ex sindaco di Bibbiano ed esponente del partito democratico, è stato assolto dal tribunale di Reggio Emilia dal reato di abuso di ufficio (di recente abrogato dalla Riforma Nordio). All’ultima udienza il collegio aveva rigettato la richiesta della Procura di sollevare in merito una questione di legittimità costituzionale. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Carletti nel 2019 venne anche arrestato e finì ai domiciliari, nell’ambito dell’ inchiesta ‘Angeli e Demoni’ che provocò enormi polemiche politiche e infiammò la campagna elettorale per le elezioni regionali in Emilia-Romagna. (Il Fatto Quotidiano)

Carletti nel 2019 venne anche arrestato e finì ai domiciliari, nell'ambito dell' inchiesta "Angeli e Demoni" che provocò enormi polemiche politiche e infiammò la campagna elettorale per le scorse regionali in Emilia-Romagna. (Sky Tg24 )

Uno di loro è diventato un volto-simbolo di questa vicenda non solo giudiziaria, ma anche politica: si tratta di Andrea Carletti, fino a giugno sindaco dem di Bibbiano, difeso dagli avvocati Giovanni Tarquini e Vittorio Manes. (il Resto del Carlino)

LDT, scandalo Mediatico: La Rabbia dei Tifosi del Napoli

Assieme a... Andrea Carletti, ex sindaco di Bibbiano è stato assolto dal tribunale di Reggio Emilia nell'ambito del processo nato dall'inchiesta 'Angeli e demoni' sugli affidi in Val d'Enza. (Virgilio)

La Polizia di Stato ha arrestato un pregiudicato tarantino di 30 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. ​Da ulteriori accertamenti, è emerso che proprio in quel palazzo dimorava un giovane con numerosi precedenti penali alle spalle in materia di stupefacenti ed attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari. (Tarantini Time Quotidiano)

“Carissimo Direttore, è scandalo continuo su questa Napoli senza voci e televisioni ma alla mercè dei pinco pallino del Nord sempre pronti a sputare veleno sul Napoli e i napoletani. Un gruppo di tifosi del Napoli ha scritto una lettera accorata alla redazione di napolipiu. (Napolipiu.com)