Fonseca dopo Verona-Milan: "Serve più aggressività davanti". E tranquillizza su Leao
I risultati positivi erano la miglior medicina per ritrovare un po' di serenità. E, nonostante qualche difficoltà nel gioco e un altro infortunio (di Leao) da mettere in conto, il Milan è riuscito a ottenerlo, battendo 1-0 il Verona. Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
“Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. C’è positività nello spogliatoio? (Milan News)
Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights (Tutto Napoli)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Il gol di Reijnders arriva su imbucata dell'altro centrocampista, Fofana, e regala punti vitali ai rossoneri che perdono però Leao per infortunio. Corriere della Sera: "L’unghiata del Diavolo. Il Milan perde Leao, ma vince con Reijnders" (TUTTO mercato WEB)
Allora fanno da soli. Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan fatica col Verona, ma la spunta grazie al solito Reijnders: -5 dalla zona Champions (Tutto Napoli)