QUI TORINO - Longo: "Prestazione con la Lazio da squadra. Stiamo lottando con tutte le nostre forze"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Moreno Longo è stato ospite negli studi di Torino Channel dove ha analizzato la sconfitta contro la Lazio: "La prestazione è stata da squadra.

Sapevamo che avremmo dovuto incontrare le prime tre della classe più il Brescia che verrà qua in casa nostra".

Sapevamo che con la stanchezza la qualità del loro palleggio sarebbe potuta emergere e per questo abbiamo fatto una gara accorta.

Abbiamo dato tutto, tenendo il campo ma lasciando alla Lazio solo qualche cross e qualche tiro da lontano. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Nulla da fare per il Toro, in vantaggio per metà partita grazie al rigore trasformato in avvio da Belotti. Finisce 1-2, punteggio che permette alla squadra di Inzaghi di rimanere in scia della Juve vittoriosa in casa del Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

A stuzzicarlo, anche la presenza nella Lazio dell’amico-rivale Ciro Immobile. Pensando alla Nazionale, il loro confronto può somigliare a una stracittadina: il derby per l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Spettatore quasi tutta la gara, il Torino non si affaccia quasi mai in area di rigore VOTO 6. PATRIC – Ottima prestazione del difensore spagnolo, buone diagonali difensive e chiusure attente e precise. (Lazio News 24)

Il responsabile del settore giovanile della Lazio ha infatti messo nel mirino un nuovo gioiellino da portare a Formello. I nerazzurri sono forti sul giocatore c'è però da vedere se a Bianchessi riuscirà l'ennesima magia. (gazzettaregionale.it)

89′ Lazio ora chiusa in clinch nella sua metà campo. Allenatore: Longo. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. (OA Sport)

), Acerbi, Radu; Lazzari (45' st Bastos), Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony (14' st Lukaku); Caicedo (14' st Correa), Immobile (23 Guerrieri 24 Proto 13 Armini 28 Anderson A. Massa non ha dubbi e indica il dischetto, dal quale Belotti spiazza Strakosha portando i granata in vantaggio al quinto minuto. (QUOTIDIANO.NET)