Juventus, che fatica senza Bremer: le due facce della difesa bianconera

TUTTOmercatoWEB.com Ormai è sempre più chiaro come l’infortunio di Gleison Bremer stia pesando negativamente sulla retroguardia bianconera. Infatti, nelle sette partite giocate prima dell’infortunio del difensore brasiliano, la Juventus aveva concesso appena un gol agli avversari. Tra l’altro, si tratta del gol siglato a tempo scaduto dal Psv nella sfida di Champions League vinta dalla Juventus per 3-1, quindi piuttosto ininfluente. (Parma Live)

Su altre fonti

Il giornalista Graziano Campi ha parlato del sostituto di Danilo, rivelando che Thiago Motta cerca un centrale in grado di impostare il gioco. Il giornalista Graziano Campi ha analizzato sul suo profilo ufficiale su X le prossime strategie di marcato della Juventus, concentrandosi in particolare su quello che potrebbe essere il possibile sostituto di Danilo, destinato secondo molte indiscrezioni a lasciare forse già a gennaio la squadra bianconera. (Bianconera News)

La Juventus alla ricerca di un difensore sul mercato, il profilo richiesto da Thiago Motta: ma non si tratta del sostituto di Bremer (CalcioMercato.it)

C’è stata una Juve con Bremer, ce n’è una senza e la differenza tra le due si vede tutta. Subito dopo l’infortunio del numero 3 brasiliano, invece, la tendenza è cambiata radicalmente: la squadra di Thiago Motta, infatti, nella stessa serata di Lipsia ha preso due gol, poi ancora uno sia col Cagliari che con lo Stoccarda (in entrambi i casi sul finale di partita) e dunque quattro nel derby d’Italia con l’Inter a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

SENZA BREMER... LA COPPIA DIFENSIVA - "Kalulu con Bremer è un giocatore, con Danilo in queste condizioni...Ma secondo me Kalulu e Gatti insieme vanno meglio di qualsiasi di loro due con Danilo". (ilBianconero)

Riccardo Trevisani ha commentato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio l’impatto dell’infortunio di Bremer sulla difesa della Juventus: "Kalulu con Bremer è un giocatore, con Danilo in queste condizioni è un altro… Ma penso che Kalulu e Gatti insieme funzionino meglio di qualsiasi combinazione con Danilo. (Tutto Juve)