Florenzi: “Milan mi ucciderà, ma devo dire una cosa su Barella”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, quest’oggi Alessandro Florenzi ha parlato della prova della Nazionale Italiana di ieri sera contro la Germania. In questo momento, anche a causa dei numerosi guai fisici accusati negli ultimi mesi, il terzino del Milan è finito fuori dal giro della selezione azzurra, ma nonostante ciò continua a fare un gran tifo per i suoi connazionali. Rientrato da un paio di gare a disposizione dei rossoneri dopo la rottura parziale del crociato, Florenzi non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
"Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì. (CalcioNapoli24)
Sulle difficoltà della stagione: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. Ovvio che con queste situazioni non è mai facile, soprattutto per un gruppo giovane come il nostro. (Pianeta Milan)
GERMANIA – «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. Il terzino del Milan Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, tra le tante cose, ha parlato anche della Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti. (CalcioNews24.com)
Florenzi sulla stagione del Milan: "Tutti hanno responsabilità quando le cose non vanno bene: allenatore, giocatori, società" (Milan News)
Alessandro Florenzi parla del momento che sta vivendo il Milan: “I giocatori sono forti, forse è mancata l’esperienza”. Quella vissuta da Alessandro Florenzi è sin qui stata una stagione travagliata ma, dopo un lungo stop, è pronto a vivere un finale da protagonista. (Goal Italia)
"Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Intervistato da Sky Sport, Alessandro Florenzi ha analizzato la complicata stagione del Milan. (fcinter1908)