I numeri di Torino-Lazio: equilibrio quasi totale, i dettagli hanno fatto la differenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Torino-Lazio è stata una partita equilibrata per quanto riguarda i numeri: solo i dettagli hanno permesso agli ospiti di vincere Alla 6ª giornata, è arrivata la prima sconfitta in campionato del Torino. I granata hanno perso in casa contro la Lazio di Baroni, venendo così superati in classifica da Napoli, Juventus, Milan e Inter. Una prestazione nel complesso positiva per la squadra di Vanoli, condizionata e decisa principalmente dagli errori difensivi che hanno permesso ai biancocelesti di segnare i tre gol. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il primo Ancora in gol Che Adams. (TUTTO mercato WEB)

Inutili sono stati i gol del Toro firmati da Adams e Coco. Dopo esser stato eliminato dall'Empoli ai sedicesimi di Coppa Italia, i granata hanno perso 3-2 tra le mura casalinghe con la Lazio di Baroni: decisive sono state le reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (Toro News)

Ancora in gol Che Adams. L'attaccante del Torino, entrato nella ripresa nel match contro la Lazio, ha provato a scuotere i suoi siglando la rete che ha momentaneamente dimezzato le distanze. (TUTTO mercato WEB)

A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

La differenza tra le due squadre è nel supporto: la Lazio mostra un gioco fluido e offensivo, con un centrocampo efficace, mentre il Torino fatica nonostante l’impatto positivo di Adams e il ritorno di Vlasic dopo cinque mesi. (Toro News)

Video Il Torino cade e perde la vetta: la Lazio vince meritatamente 3-2 (Tutto Napoli)