Pagelle Milan-Parma, i voti di Gazzetta: Pavlovic è gigantesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Parma 3-2, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
In esclusiva a Dazn ha parlato il noto opinionista ed ex calciatore Dario Marcolin che sul Milan ha detto: "È stata una vittoria significativa, ma davvero impegnativa. A un certo punto Pavlovic si è trovato a fare il centravanti”. (Il Milanista)
Cosa lascia Milan-Parma? Niente di più facile risponde, no? C'è la sostituzione dopo quarantacinque minuti di Theo e Leao, un San Siro muto per tutti i novanta minuti, l'ammonizione del diffidato Fofana che gli farà saltare il derby, le punte che fanno maledettamente fatica a segnare e ovviamente la rissa sfiorata tra Conceiçao e Calabria a fine partita. (Milan News)
A San Siro il Parma va due volte in vantaggio, prima con Cancellieri e poi con Delprato. Ma viene raggiunto dal rigore di Pulisic prima e poi da un clamoroso extra-time: nei minuti di recupero la formazione di Conceiçao trova due gol, prima con Reijnders e poi con Chukwueze, per il 3-2 finale. (Tutto Napoli)
Un intervento inspiegabile e ingenuo, che consente al Milan di rimettere in piedi la partita. Non bastano un paio di buoni interventi per... (Parma Live)
E’ il momento di dare i voti. Date le vostre pagelle della sfida persa dai ragazzi di Pecchia, in trasferta contro il Milan. Utilizzate la tabella in basso: (Forza Parma)
In questo articolo si esplora il contrasto tra Jesse Eisenberg, noto per aver interpretato Mark Zuckerberg in “The Social Network”, e il reale proprietario di Meta. In un’intervista, Eisenberg ha criticato le scelte etiche dei ‘tech bros’, evidenziando la responsabilità che viene con la ricchezza e il potere. (SofiaOggi.com)