Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi". VIDEO!

Foto di Vocegiallorossa.it Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it ha seguito live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. In conferenza ci sarà anche il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi. Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Lo conosciamo. Il mister conosce la squadra conosce il club ed è anche un grande allenatore con grande carisma. (Firenze Viola)

L’ex ct della Francia Domenech fallì con il Nantes nel 2020. Andò invece bene a Heynckens al Bayern; subentrò ad Ancelotti nel 2017 dopo quattro anni dal ritiro. (IlNapolista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda seduta di allenamento per mister Claudio Ranieri, che oggi ha tolto il cappotto per vestire tuta e giaccone della Roma per strigliare i suoi. I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. (Giallorossi.net)

Striscione per Ranieri al Colosseo: "Sempre e per sempre....bentornato a casa mister" (FOTO)

I pessimi risultati ottenuti fin qui in stagione hanno dissolto un amore che negli ultimi anni sembrava impossibile da distruggere, lasciando spazio invece a contestazioni dentro e fuori dal campo. Claudio Ranieri, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha voluto subito mandare un messaggio a tutti i romanisti chiedendogli aiuto in questo difficile momento: "Giocare in casa con i fischi dei propri tifosi è la cosa peggiore che ci può essere. (ForzaRoma.info)

Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. (LAROMA24)