Thiago Motta: «Inter ci ha messo in difficoltà. Alla fine meglio noi! Punto guadagnato»
Thiago Motta dopo Inter-Juventus ha commentato nuovamente la partita, giudicando in maniera positiva il risultato di pareggio (4-4) per quanto visto in campo. Il tecnico bianconero intervistato da Rai Radio 1 ammette di aver sofferto contro i nerazzurri. IL COMMENTO – Thiago Motta dopo Inter-Juventus 4-4 è abbastanza onesto nell’analizzare la sfida ammettendo la supremazia da parte dei nerazzurri nella maggior parte della partita. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)
Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)
Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)
Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. Il centrocampista però sottolinea il rammarico per il pareggio maturato. (Inter-News)
Questa sera Inter e Juventus si affronteranno, intanto spunta una suggestione di mercato per il posto di vice-Vlahovic Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. (CalcioMercato.it)