Perin, miracoli e leadership. Ha rinnovato, a vita alla Juventus
Non solo il calcio di rigore parato. Dentro la partita di Mattia Perin, il migliore dei bianconeri nel match di Champions League tra Juve e Stoccarda, c’è tutta la sua esperienza ad alto livello. L’estremo difensore ha dimostrato ancora una volta di essere il principale riferimento della squadra in Europa: già a Lipsia, quando era subentrato a Di Gregorio (espulso), aveva portato a termine una prestazione esaltante; stavolta si è probabilmente superato e il gol subito nel finale, che è costata la sconfitta, non rende onore alla sua gara. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Maurizio Compagnoni si è pronunciato in merito alla prossima sfida tra Inter e Juventus. Dal suo punto di vista, la scelta di schierare Kristjan Asllani dal primo minuto è rischiosa per una ragione particolare. (Inter-News)
CORSA A DUE SULLA DESTRA – Denzel Dumfries o Matteo Darmian? La fascia destra nerazzurra, in questa stagione, non ha ancora visto un vero e proprio titolare. Per Inter-Juventus sarà lo stesso, considerando il ballottaggio fra i due giocatori. (Inter-News)
Come rivelato da Gazzetta.it, non è da scartare l'opzione di vedere ancora tra i titolari Mattia Perin nel match contro l'Inter. (Tutto Juve)
O da Thiago Motta con tutti gli elementi della rosa, invece, tiene viva la possibilità. (ilBianconero)
Inter-Juventus si avvicina e gli allenatori, archiviato l'impegno di Champions League, iniziano a pensare alle scelte di formazione. Simone Inzaghi ha i suoi grattacapi, ma anche Thiago Motta non scherza. (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)