La nuova (giovane) Juve di Thiago Motta è molto più competitiva del previsto

Se il precampionato aveva fatto venire qualche dubbio, le prime due giornate di Serie A dei bianconeri li hanno spazzati via tutti. Doppio 3-0 a Como e Verona, miglior attacco e miglior difesa del campionato. Thiago Motta ha giò conquistato tutti a Torino: merito di una comunicazione efficace e diretta verso stampa e calciatori, un gioco divertente e aggressivo e spazio e responsabilità ai giovani (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cominceremo a vederla dopo la sosta, ma il futuro è cominciato ieri. Ma è chiaro che sarà un’altra Juve a rincorrere lo scudetto. (Tutto Juve)

Nelle prime due giornate i bianconeri hanno affrontato avversarie sulla carta inferiori come Como e Verona, portando a casa sei punti, realizzando altrettante reti e non subendone nessuna. Negli ultimi anni, soprattutto in casa Juventus, si sono visti avvii di stagione peggiori. (Fantacalcio ®)

Lo 0-0 contro la Roma ha alimentato qualche pensiero di "allegriana" memoria osservando la Juventus di ieri ma, sebbene i bianconeri non perdano nelle prime tre giornate di campionato da tre stagioni (e nelle ultime due in panchina c'era proprio Max) e non abbiano subito gol nei primi tre turni come non accadeva nel 2014/15 (prima stagione juventina del tecnico livornese), c'è molto di più da dire. (Sport Mediaset)

UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - Thiago Motta non sembra avere grandi dubbi di formazione in vista del match contro la Roma. Il tecnico italo brasiliano va verso la conferma del 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Verticalità, dinamismo, occupazione degli spazi. Quel che ha stupito delle prime due apparizioni della Juve è stata la sicurezza che Motta è riuscito a mettere nella testa di giovani ragazzi come Mbangula e Savona. (SportItalia.it)

Adani a Viva El Futbol ha commentato alcuni cambiamenti portati da Thiago Motta alla Juve. (Juventus News 24)