Salvione: “Confronto Napoli di Spalletti e di Conte? Totalmente insensato!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvione: "La spallata di Lukaku a Pavlovic è il simbolo di questo inizio di stagione" “La spallata di Lukaku a Pavlovic è l’immagine simbolica di questo inizio di stagione. Il Napoli sta provando subito a staccare le avversarie. La vittoria di ieri dà una consapevolezza super a tutto il gruppo, che si sta cementando con il passare delle partite. I margini di crescita sono ancora tanti e anche Conte lo sa. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
La giornata di Serie A si è aperta con i successi di Bologna (2-0 a Cagliari) e Lecce (1-0 al Verona), ma è in serata che gli occhi di tutti si sono posati su Milan-Napoli. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Condò a Sky: "Superato il primo esame a pieni voti. Conte aveva capito come vincerla" (Tutto Napoli)
Alessandro Cosattini Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 16:31) In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri sera a San Siro (fcinter1908)
Le assenze? Mh, sì. Ma diciamo le cose come stanno: Milan a -11 dal Napoli perché non sceglie i Conte, perché sceglie i Pavlovic e non i Buongiorno. Si raccoglie ciò che si semina (Milan News)
La sua creatura vince la quinta partita di fila e il primo scontro diretto. A San Siro l’ultima volta che ci aveva messo piede, 1255 giorni fa, aveva festeggiato con l’Inter uno scudetto già vinto. (Corriere della Sera)
I tifosi del Napoli sono rimasti letteralmente estasiati dal talento del Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)