Caprile Cagliari, il portiere ha preso una decisione sul suo futuro. Le ultime - Cagliari News 24

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Caprile Cagliari, il giovane portiere di proprietà del Napoli ha già detto la sua dopo aver incassato l’apprezzamento della società sarda Il Cagliari sarà particolarmente attivo nella prossima finestra di calciomercato ed alcuni nomi stanno già circolando con insistenza. Uno su tutti quello del classe 2001 Elia Caprile, il quale sta facendo il secondo al Napoli e che per questo potrebbe essere girato al club di Tommaso Giulini (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'idea principale porta a Caprile, vice di Meret a Napoli, ma sullo sfondo ci sarebbe un'alternativa, stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna: "Continua a cercare un portiere il Cagliari: nel mirino ci sono Caprile (Napoli) e Terracciano (Fiorentina) in quest'ordine di preferenza". (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante le buone prestazioni, la poca concretezza sotto porta e diversi errori individuali stanno costando carissimo nella corsa salvezza. Il Cagliari e soprattutto i suoi tifosi guardano con grande attesa al finestra invernale di calciomercato. (Today.it)

Detto che la priorità per Manna resta l'acquisto di un difensore, ruolo per cui Conte sogna sempre Danilo della Juventus, potrebbe cambiare qualcosa anche tra i pali. Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. (Goal Italia)

Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano"

Il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione: (CalcioNapoli24)

L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet alla corte di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore azzurro teme infatti di restare senza un numero 12 affidabile in caso di eventuali infortuni. Caprile resta? Da Cagliari: "Veto di Conte, il club sardo vira su su Terracciano" (Tutto Napoli)