Grosso albero abbattuto dal vento in via XXIV Maggio: intervento dei vigili del fuoco

Più informazioni:
Maltempo Morti sul lavoro

Criticità nel territorio di Alghero sul quale si sono abbattute forti raffiche di vento nella notte appena trascorsa e che continueranno per tutta la giornata odierna. Diversi gli interventi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’Oristanese sono stati oltre venti gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco: cinque le squadre impegnate, dalla centrale e dai distaccamenti Abbasanta, Ales e Cuglieri. A Sassari il vento ha abbattuto l’albero di Natale allestito in piazza Castello e danneggiato la copertura della palestra di una scuola primaria. (L'Unione Sarda.it)

Nel territorio dell’Oristanese, sono stati oltre venti gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco, con cinque squadre impegnate tra la centrale e i distaccamenti di Abbasanta, Ales e Cuglieri. (Casteddu Online)

Il fortissimo vento di maestrale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore ha richiesto oltre venti interventi da parte dei Vigili del Fuoco di Oristano. Cinque squadre, provenienti dalla centrale operativa e dai distaccamenti di Abbasanta, Ales e Cuglieri, sono state impegnate in una notte di lavoro intenso per fronteggiare i disagi causati dalle raffiche. (vistanet)

Il vento abbatte il Natale di Sassari, crolla l’albero di piazza Castello

Riproduzione riservata Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio nella chiesa di San Michele, ad Alghero, dove si è dovuto lavorare con l’autoscala per la messa in sicurezza della copertura. (L'Unione Sarda.it)

In totale, dalla mezzanotte di oggi sono quasi 400 le chiamate alle sale operative dei Comandi dei Vigili del fuoco, a far aumentare le richieste il maltempo. Il Comando di Sassari dei vigili del fuoco è stato quello con più richieste di intervento a causa dei danni del forte vento di oggi, 23 dicembre. (Sassari Oggi)

Il vento non risparmia il Natale, nella notte le forti raffiche hanno abbattuto il grande albero addobbato di piazza Castello a Sassari. L’anno scorso era stato installato in piazza d’Italia e dopo pochi giorni era arrivato lo sfratto per far spazio al palco di Capodanno. (Sassari Oggi)