Turista 14enne mangia in un locale a Roma e muore per choc anafilattico, aperta indagine di polizia e Asl
Va a cena in un locale, poco dopo si sente male e muore. È accaduto a Roma, dove una turista inglese di 14 anni in vacanza con la famiglia è morta per uno choc anafilattico dopo aver mangiato in un ristorante. Sul caso indagano la polizia e la Asl. Turista 14enne muore dopo aver mangiato in un locale a Roma Ragazzina morta per choc anafilattico Le indagini Turista 14enne muore dopo aver mangiato in un locale a Roma Il tragico episodio è avvenuto nella serata di giovedì 24 ottobre a Roma, nel quartiere Gianicolense (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Si sta procedendo al sequestro di menu e altro materiale utile per le indagini. (Repubblica Roma)
Lo racconta oggi Repubblica. La 14enne ha cominciato a sentirsi male da subito ma la situazione è precipitata quando è rientrata in hotel: i genitori hanno chiamato immediatamente il 118 e la ragazza è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo. (Gazzetta di Parma)
La gola che si stringe, la difficoltà di respirazione, il cuore a mille, brividi e tremori in tutto il corpo. Nemmeno il tempo di arrivare in ospedale e Skylar, 14enne turista inglese, è deceduta per choc anafilattico (Corriere Roma)
Allergica alle arachidi, 14enne inglese muore per choc anafilattico a Roma. Il padre si sente male, è ricoverato BOLOGNA – Una ragazzina inglese di 14 anni è morta ieri all’ospedale San Camillo di Roma dopo essersi sentita male per mangiato un dolce al ristorante. (Dire)
Una fetta di dolce conteneva residui di arachidi ed è stata letale per la ragazza. La vittima di soli 14 anni è morta per shock anafilattico dovuto a un’allergia alle arachidi. (Il Fatto Quotidiano)
Immediato lo shock anafilattico, poi la gola che cominciava a chiudersi e la corsa in ospedale. ROMA – Tragedia nella Capitale dopo una turista inglese di appena 14 anni è morta davanti ai genitori all’ospedale San Camillo di Roma. (Paolo Gianlorenzo)