La Cina manda in tilt Torino: rivoluzione della mobilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa MG Salone dell'Auto di Torino, c'è anche MG Nella tre giorni (da venerdì 13 a domenica 15 settembre) del Salone dell’Auto di Torino, c’è spazio anche per MG, il marchio britannico con radici cinese. Portato ai fasti di un tempo dal colosso asiatico SAIC Motor, mostra al pubblico due vetture centrali nella relativa offensiva commerciale: la MG3 Hybrid+, la prima city car full hybrid del brand, e la MG4 XPOWER, la versione ad alte prestazioni della compatta elettrica. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

commercializzazione dei prodotti del marchio inglese parte del Gruppo cinese SAIC Motor, espone la MG3 Hybrid+ e la MG4 XPower, rispettivamente la citycar di segmento B della Casa anglo-cinese e l’elettrica sportiva con un’accelerazione da sportiva. (Autoappassionati.it)

SPECIFICHE E CONSUMI MG è presente al Salone Auto Torino dal 13 al 15 settembre dove espone la MG3 Hybrid+, la vettura full-hybrid che abbiamo già provato oltre all'elettrica MG4 XPOWER. (HDmotori)

MG ha scelto il Salone di Torino per esporre la MG3 Hybrid+. La sua batteria da 1,83 kWh appare “completa”: la rende un’auto adatta sia ai tragitti urbani che ai viaggi più lunghi. (TecnoAndroid.it)

La MG sarà presente al Salone Auto Torino 2024 con uno stand curato dalla concessionaria Nuova Auto Alpina, che rappresenta il punto vendita ufficiale della Casa anglo-cinese nel capoluogo piemontese. Nello spazio di via Roma sarà possibile vedere da vicino la nuova MG3 Hybrid+, che abbiamo avuto l’opportunità di guidare qualche mese fa. (Quattroruote)