Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos
Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos Rodrigo Hernández Cascante, conosciuto da tutti come Rodri, fresco vincitore del Pallone d'Oro è finito al centro di un dibattito acceso per la mancata assegnazione del premio invece a Vinicius. L'asso brasiliano del Real Madrid è rimasto a bocca e insieme al club e ai suoi compagni (in nomination per il trofeo) ha disertato alla cerimonia di Parigi per poi sfogarsi sui social e garantire una risposta sul campo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Le big d’Italia sono al lavoro per chiudere numerose operazioni di calciomercato. Rodrigo De Paul è pronto ad essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva l’annuncio dalla Spagna: la verità sul suo futuro (Napoli Calcio Live)
Vinto quasi a sorpresa dallo spagnolo ai danni di Vinicius Jr., le reazioni nel mondo del calcio non si sono fatte attendere. Tra i tanti, è intervenuto anche Karim Benzema a El Chiringuito sulla situazione: “È da anni che Vini è un giocatore che, oltre a segnare gol, si dà un gran da fare per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)
Tebas attacca di nuovo il Real: "Mancanza di cavalleria che non mi sorprende" (TUTTO mercato WEB)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Caos Pallone d’Oro, secondo France Football, Vinicius Junior ha subito la concorrenza sul podio dei due compagni Bellingham e Carvajal (Milan News 24)
«L’ultimo posto al Pallone d’Oro è il miglior ultimo posto del mondo. Non c’è dubbio che qualcuno del Real se lo meriti. (IlNapolista)