“Solo io so chi sei”, il video del figlio di Izzo postato su Tiktok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Il figlio di Andrea Izzo ha espresso il suo cordoglio per il suicidio del genitore avvenuto nella strada comunale Montelungo nella zona dei Camaldoli. Il ragazzo è comprensibilmente distrutto dalla perdita del padre, ma sicuramente ha ben compreso il gesto omicida condotto nei confronti di Milko Gargiulo. Il post del figlio di Andrea Izzo Probabilmente il giovane ha voluto difendere la memoria di Andrea dopo le numerose offese ricevute sui social e l’ha voluto fare attraverso diversi post su Tiktok (Internapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Qualche tempo fa aveva avuto anche una piccola parte come comparsa nella serie televisiva “Piedone - Uno sbirro a Napoli”. Molto attivo sui social, aveva migliaia di follower e molti di questi, appresa la notizia della sua tragica scomparsa, hanno pubblicato sulle sue pagine decine e decine di messaggi di cordoglio. (Il Roma)
Era nei pressi di una scuola quando Milko Gargiulo, 55 anni, è stato freddato a colpi di pistola dal 40enne Andrea Izzo, che subito dopo si è tolto la vita. (Il Messaggero)