Rambaudi giudica il mercato della Lazio: «Non occorrevano i profili che sono arrivati. Serviva una punta pesante»

L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni in merito al mercato svolto dalla società a gennaio L’ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei, dove ha commentato il mercato di gennaio svolto dai biancocelesti. LE PAROLE – A gennaio alla Lazio non occorrevano i profili che sono arrivati; Belahyane forse è l’unico che se entra nei meccanismi può dare una mano. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
La clamorosa sconfitta per cinque reti a zero di Bologna avrebbe lasciato parecchie scorie in casa Lazio; il rinnovo di Marco Baroni… (Europa Calcio)
Bologna Lazio avrebbe dovuto affondare il morale dei tifosi e dei giocatori capitolini, ma non è così facile abbattere una quercia di ben 125 anni. Non sono parole di sconforto, anzi trasmettono sicurezza e determinazione quelle scritte sui social dallo spagnolo Mario Gila al termine della sconfitta rimediata dai felsinei. (LazioNews24.com)
La sconfitta pesante subita dalla Lazio nell’ultima gara di campionato di Serie A contro il Bologna è sintomo di grande stanchezza da parte degli uomini di Baroni, ancora con le ginocchia appesantite dal match contro il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)

Napoli e Lazio stesso problema il serbatoio e’ in riserva? L’impressione delle due squadre e” che si tratta di fine del carburante, i titolari hanno giocato sempre tanto ed i tecnici non possono fare rotazioni per squilibrio della rosa. (News Sports)
Il numero 10 infatti, è fondamentale per la squadra di Marco Baroni e né il giocatore, né tantomeno la società, hanno intenzione di interrompere il matrimonio. Mattia Zaccagni è destinato a diventare una bandiera della Lazio e a rimanere in biancoceleste per ancora tanti anni. (Europa Calcio)