Serie C, i risultati del pomeriggio: tris Vicenza, Triestina ancora ko. Trapani sprecone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie C, i risultati del pomeriggio: tris Vicenza, Triestina ancora ko. Trapani sprecone Nelle gare del pomeriggio di Serie C il Vicenza manda un segnale al Padova e al campionato imponendosi per 3-0 sull’Atalanta Under 23 con Della Morte che festeggia il rinnovo andando a segno. Nell’altra gara del Girone A inizia male l’avventura di Pep Clotet in panchina: sconfitta per 1-0 contro la Pergolettese in quello che era uno scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le dichiarazioni del tecnico degli orobici Francesco Modesto, al termine della partita contro il Vicenza: (Biancorossi.net)
Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)
Vecchi 7. All. (Quotidiano Sportivo)
Sapevamo che la loro qualità e spensieratezza potevano metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazzi creando tante occasioni. Un Lane quadrato e che ha dimostrato grande personalità. (Calcio Vicenza)
Resta immutata la distanza dal secondo posto per l’Alcione, che centra contro il Lumezzane – sorprendentemente, sfida d’alta classifica – la sesta vittoria consecutiva: l’1-0 porta la firma di Bagatti in apertura, poi la squadra di Franzini cresce senza però trovare il pari. (La Gazzetta dello Sport)
Leverbe 7,5: prestazione superlativa, giganteggia in difesa nonostante un’ammonizione ricevuta nei primi minuti e si prende anche il lusso di andare in avanti Vicenza (Trivenetogoal)