Allenatore e Ceo. Ora tocca ai Friedkin

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Il Tempo (L. Pes) – Houston abbiamo un problema, anzi ne abbiamo un’infinità. L’allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin che nel primo pomeriggio di oggi (attorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. L’ultima volta, infatti, fu per esonerare De Rossi e dimissionare, pochi giorni dopo, l’ex Ceo Souloukou. E proprio allenatore e dirigenza, oltre ai prossimi passi ufficiali sullo stadio, sono i temi all’ordine del giorno per la proprietà. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia statunitense cambia idea e cancella i voli previsti per oggi in direzione Ciampino Foto Romanews.eu (RomaNews)

I due texani erano attesi nella Capitale alle 13.30 per gestire personalmente la situazione critica che attraversa il club giallorosso Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:57) (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, si hanno nuovi aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe Roberto Mancini sulla panchina della Roma. Secondo l'esperto di mercato, infatti, nella passata settimana ci sarebbero stati dei contatti tra le parti con il tecnico che avrebbe avanzato specifiche richieste su durata del contratto e calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

S’avvicina Paulo Sousa alla Roma. Sarà inter-Napoli con l’elmetto: Conte martella, Inzaghi gestisce

Come vi abbiamo già anticipato, i Friedkin starebbero meditando in maniera concreta di effettuare il tanto atteso cambiamento per la guida tecnica: in pole ci sarebbe Roberto Mancini. Esonero Juric – Sono ore decisive per la panchina della Roma. (FantaMaster)

Neanche nel 2009 quando, dopo le dimissioni dell'allora tecnico giallorosso Luciano Spalletti, sembrava lui il favorito a subentrare ma poi l'allora proprietà scelse Claudio Ranieri (tra l'altro, in corsa anche oggi seppur più staccato). (corriereadriatico.it)

L’ora finale di Juric sulla panchina giallorossa sta per scoccare: anche una vittoria contro il Bologna potrebbe essere insufficiente per un allenatore scelto da una superiore che si è licenziata 4 giorni dopo averlo assunto. (SportItalia.it)