Adli cede la 7 a Morata: "Ti auguro di segnare tanti gol con questa maglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Adli cede la 7 a Morata: "Ti auguro di segnare tanti gol con questa maglia" Oggi è arrivata l'ufficialità di Alvaro Morata al Milan, con il forte attaccante spagnolo che ha scelto la maglia numero 7, concessagli da Adli con un bel gesto di gentilezza. Morata non ha perso occasione per ringraziarlo con una storia Instagram.: "Non ci conosciamo ancora ma hai fatto un bellissimo gesto con me. GRAZIE. Ci vediamo presto". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

«I campioni sono nel nostro DNA» il messaggio del club rossonero al nuovo attaccante. Attraverso un video pubblicato sui propri canali ufficiali, il Milan ha dato il benvenuto al suo nuovo numero 7: Alvaro Morata, che ha lasciato l’Atletico Madrid per i 13 milioni della clausola. (Milan News 24)

Alvaro Morata, capitano della Spagna neo campione d'Europa , è un nuovo calciatore del Milan. Lo ha comnunicato in tarda mattinata lo stesso club rossonero sul proprio sito, annunciando di avere "acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive" di Morata dall'Atletico Madrid. (Sky Tg24 )

Con un comunicato ufficiale, anche l'Atletico Madrid ha confermato l'addio di Alvaro Morata, che è diventato il nuovo attaccante del Milan. "LaLiga informa l'Atlético de Madrid che è stata pagata la clausola rescissoria di Álvaro Morata. (Sport Mediaset)

MORATA AL MILAN: È UFFICIALE - CALCIOMERCATO: NEWS LIVE (Sky Sport)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, venerdì 19 luglio 2024. Torna Sandro Tonali? Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

In questo momento è in vacanza dopo la finale di Euro 2024 vinta, da capitano, con la Spagna (2-1 a Berlino contro l’Inghilterra). L’attaccante arriva dall’Atletico Madrid (è stata pagata la clausola rescissoria di 13 milioni di euro) e ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per la quinta stagione a cinque milioni di euro all’anno. (ilmessaggero.it)